Questa sera va in onda dalle 17:20 su TV8 il film ‘Fragranza d’amore’. Scopriamo la trama e il cast dell’opera diretta da Jonathan Wright.

Va in onda questa sera, martedì 7 febbraio 2023, alle ore 17:20 su TV8 il film ‘Fragranza d’amore‘ diretto da Jonathan Wright. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Love Blossoms’.

Fragranza d’amore: trama e cast

Fragranza d'amore
donna fiori

Trama. Fragranza d’amore, film diretto da Jonathan Wright, racconta la storia di Violet (Shantel VanSanten), la figlia di un noto profumiere deceduto prematuramente. Prima della sua morte, il padre stava lavorando sull’ultima fragranza di una trilogia di successo, la cui messa in commercio era prevista per la Festa di San Valentino.

Nelle intenzioni della donna, quindi, la volontà di portare a termine il lavoro del padre. Unica pecca: Violet non sa la natura di un ingrediente fondamentale per la fragranza e questo non le permette di completare la formula.

Mentre i distributori fanno pressione per ricevere l’atteso profumo, Olivia Caine (Bobbie Phillips), una donna subdola che non fa che riprodurre le fragranze dei suoi competitor, fa di tutto per provare a farla fallire.

Ecco allora che Violet assume Dec Granger (Victor Webster), un botanico molto abile e tra i due…

Cast. Saranno protagonisti del film Shantel VanSanten, Victor Webster, Bobbie Phillips, Callum Blue, Brittany Bristow, Jonathan Sawdon, Alex Lanipekun, Emma Samms.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2023