Moda
Fratelli Rossetti Estée Lauder: la nuova pouch da polso
Fratelli Rossetti incontra Estée Lauder, e insieme danno vita ad una inedita partnership: la pouch da polso, realizzata dai maestri artigiani con pellami di prima qualità e impreziosita dall’inconfondibile nappina. Scoprila su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1058055″ layout=”photostory”]
Fratelli Rossetti incontra il Luxury Beauty americano di Estée Lauder, e insieme danno vita ad una inedita partnership. Due realtà apparentemente distanti, si scoprono invece molto affini nel segno della qualità, della ricerca di materie prime rare e preziose e di una decennale passione per l’eccellenza e l’esclusività. Una collaborazione dedicata alle clienti Estée Lauder per cui Fratelli Rossetti ha pensato ad un esclusivo omaggio: la pouch da polso, realizzata dai maestri artigiani con pellami di prima qualità e impreziosita dall’inconfondibile nappina, introdotta negli anni Sessanta da Renzo Rossetti con l’iconico mocassino Brera. All’immagine dell’intramontabile Brera si ispira il charm in pelle, coordinato alla pouch.
La partnership nasce dalla volontà di celebrare il lancio dal nuovo trattamento extra-lusso Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth. Una collezione arricchita dall’esclusivo Floralixir Dew, un attivo a base di due preziosi fiori provenienti dalle due estremità dal freddo pungente della catena di montagne più alte al mondo nell’Himalaya e dagli aridi altopiani del Brasile, potenziati nella loro efficacia dal potere unico della scienza Re-Nutriv. La nuova Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth rinforza la pelle per contrastare i segni del tempo aiuta a rivelare un aspetto incredibilmente più liftato, luminoso e naturalmente più giovane.