All’inaugurazione del negozio tra Via Montenapoleone e C.so Matteotti a Milano dei Fratelli Rossetti c’erano almeno 500 persone. Tra queste, quelle che più spiccavano sono state Laura Chiatti e Martina Colombari, madrine dell’evento.

Ai piedi avevano le “Lady Brera” in cocco rosso, vero must del prossimo inverno. Tra flute di champagne, tartine al formaggio e tanta buona musica uno tra i più italiani brand di scarpe ha deciso di reinventare il negozio storico nella città meneghina.

Il restyling si ispira al mestiere artigiano e ogni dettaglio è stato studiato per rispecchiare i valori del marchio, 200mq su tre piani dove viene esaltato l’hand made con tanto di servizio sartoriale dedicato al progetto “Su Misura Uomo”.

Evento nell’evento, la collezione privata di Renzo Rossetti è stata esposta per la prima volta insieme ad una retrospettiva dei modelli originali del marchio dal 1950 ad oggi.

Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio

Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio Fratelli Rossetti Milano Montenapoleone: il nuovo negozio

Immagini: Fratelli Rossetti Press Office & Giuseppe Di Rosalia

LINK UTILI

Fratelli Rossetti: Brera a primavera e wo-mannish per l’inverno

Fratelli Rossetti Milano: Tosca d’Aquino e Donatella Finocchiaro fanno shopping da Fratelli Rossetti

Fratelli Rossetti riapre la boutique di Montenapoleone e lancia la nuova stringata “Milano”


Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2012