Per l’enorme successo raccolto in Medio Oriente dai suoi orologi da polso, Frederique Constant ha deciso di aprire la sua prima boutique monomarca a Doha, in Qatar. L’inaugurazione del nuovo punto vendita della maison ginevrina ha coinvolto Edgar Doerig (ambasciatore della Svizzera), Mohamed Al Jaber (CEO di Al Jaber Watches), e Niels Eggerding (suo amministratore delegato).

Quest’ultimo ha fatto da padrone di casa, accogliendo i circa 100 ospiti che hanno potuto scoprire il fascino del locale, in un’atmosfera festosa, giovandosi della presenza di specifici orologi da polso in edizione limitata creati per l’occasione dalla manifattura elvetica.

A loro il privilegio di ammirare in anteprima gli esclusivi modelli in serie speciale Classic Worldtimer Manufacture e Classic Tourbillon Perpetual Calendar Manufacture, che offre un design unico del quadrante, con il colore marrone della bandiera del Qatar.

La terza edizione limitata messa in vetrina è stato l’orologio da polso Classic Moonphase Manufacture, con calibro FC-712 fatto in house e fasi lunari, su uno specifico quadrante color salmone. Anche qui, comprensibile il piacere emotivo consegnato ai presenti. Tutti e tre i modelli sono prodotti in serie molto limitate e sono disponibili esclusivamente nella boutique Frederique Constant di Doha.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2020