Classe, ricerca, sperimentazione, gli ingredienti perfetti per un occhiale speciale: il flamingo dance di Frency & Mercury, colore mastice opaco, con dettagli in titanio, nella nuance argento opaco. Un’edizione limitata all’insegna del design e dell’esclusività.

A disposizione infatti solo 20 pezzi tutti personalizzati con l’incisione “S.E. Monocle Roma” di Frency&Mercury e numerati da 1 a 20. Un omaggio alla clientela originale e sofisticata dello Store Monocle, nel cuore della capitale.

Sono molto orgoglioso di questa collaborazione“, afferma Eque, designer di Frency&Mercury. “Le nostre collezioni si distinguono per la grinta e la personalità, qualità che ben si sposano con la filosofia di Monocle, immerso nella realtà cool metropolitana e sempre alla ricerca di marchi e accessori che si distinguano e stupiscano per la loro originalità“.

“Sono onorato di questa limited edition Frency&Mercury per Monocle“, afferma Gabriele Vergerio, proprietario di Monocle. “Sono molto legato a Eque e al suo marchio perché trovo i suoi occhiali fortemente innovativi, sia sotto il profilo del design, sia per l’elevata qualità dei materiali“.

LINK UTILI

Mido 2012: Frency & Mercury presenta la collezione sole e vista, ribattezzata “Theater production”

Frency & Mercury presenta la nuova campagna pubblicitaria: l’intervista di Blogosfere e le foto dal backstage

Il lusso glamour e di ricerca di Frency & Mercury: la video intervista al designer Eque M.

Frency&Mercury al Silmo: debutta Bandolero, il nuovo innovativo modello di occhiali da sole

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2012