Al FuoriSalone 2016, nei giorni della Design Week, è stata presentata la nuova collaborazione nata tra Novacolor, azienda di finiture decorative del Gruppo San Marco, e Aster Cucine: presso lo showroom di Aster Cucine, che si trova in via Larga 4 a Milano, è stata presentata una nuova soluzione di cucina, rifinita con alcuni dei colori novità del gruppo forlivese, che ben risaltano sulla linea Factory firmata da Lorenzo Granocchia.

Per questa cucina è stato scelto l’abbinamento con Archi+Concrete di Novacolor, un prodotto che è in grado di riprodurre effetti molto vicini al cemento, con finiture proposte con colori morbidi e vibranti, per uno stile moderno e contemporaneo che rivediamo nell’architettura e nella design di interni. Il legno e il ferro saldato che caratterizzano la linea Factory dal sapore industrial si sposano con le pareti decorate, dando un nuovo stile metropolitano alla cucina.

Archi+ Concrete è un intonachino di calce in polvere che possiamo usare sia per gli interni sia per gli esterni: può essere applicato su diverse superfici, per dare un effetto importante che si fa sicuramente notare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2016