[blogo-gallery id=”202674″ layout=”photostory”]

Il Fuorisalone ha una colonna sonora e suona musica contemporanea. E’ questo, infatti, il filo conduttore di “Wallpaper Experience”, l’installazione ideata da Italian Wallcoverings -spin-off nato nel 2014 dalla casa madre Tecnografica – per la presentazione della nuova capsule collection di wallpaper realizzate in esclusiva per la Milano Design Week.

Dal 4 al 9 aprile, gli spazi del Loftino di via Tortona 31, si animeranno di immagini, suoni e video-proiezioni: un particolare omaggio, da vedere, da toccare e da ascoltare, al mondo del blues, del grunge e della musica elettronica. Protagoniste dell’installazione, le nuove carte da parati dalla forte connotazione sensoriale. In “Fathers” e “Grunge”, il design delle superfici enfatizza la spiccata matericità e l’aspetto tattile delle carte, realizzate su supporto Natural 100% green e sostenibile. In “Electronic”, la lucentezza delle tinte acide della texture geometrica viene esaltata dall’utilizzo del supporto Precious, dalla particolare resa metallica. Nel cortile esterno al Lotfitno, inoltre, sarà allestita un’area dedicata al pubblico, inviato a lasciare traccia della propria creatività su carta da parati Italian Wallcoverings.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2017