[blogo-gallery id=”200563″ layout=”photostory”]

Dall’incontro tra due importanti aziende italiane – Missoni e Jannelli&Volpi – nasce la collezione di rivestimenti murali ‘Wallcoverings01 MissoniHome’, che verrà presentata nel contesto del fuori salone a Milano, con doppio appuntamento: nello showroom Missoni in via Solferino 9 e in quello di Jannelli&Volpi in via Melzo 7.
Wallcoverings01 MissoniHome è una collezione che completa la già ampia e storica offerta di

MissoniHome – con una moltitudine di colorate e dedicate proposte per decorare le pareti degli interior. Finalmente le pareti si vestono con i wallcoverings MissoniHome!

“La collaborazione con Jannelli&Volpi, maestri nell’arte della carta da parati, è il nuovo prezioso componente della Collezione MissoniHome. E’ stato un piacere scoprire nel creare questa nuova Collezione le reciproche affinità: radici profonde di tradizioni familiari, professionalità e passione per i nostri mestieri” ha spiegato Rosita Missoni, Direttore Creativo MissoniHome

“Un incontro predestinato, quello tra noi e la grande famiglia Missoni. Un incontro tra due mondi affini – il nostro fatto di carta, il loro di filato – che ha trovato da subito una facile intesa e una reciproca consuetudine. Molte, infatti, le analogie delle nostre realtà: una cultura del lavoro vissuta con passione, un attaccamento alle origini artigianali del saper fare italiano, un modo familiare di vivere l’impresa. Abbiamo quindi intrecciato le nostre competenze e siamo orgogliosi, oggi, di presentare questa collezione, la prima di altre che verranno” ha dichiarato Mauro Jannelli, Presidente Jannelli&Volpi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2017