E’ in arrivo il film tanto atteso G.I. Joe 3D: La Vendetta, sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu, che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 marzo 2013.

Per il film che sarà presentato in versione 2d e 3d, la Hot Toys lancerà una serie di action figure in scala 1/6, e Snake Eyes, il ninja preferito tra i fan della saga, è il primo ad essere mostrato ai collezionisti. Snake Eyes, interpretato dall’attore Ray Park, torna in questo sequel al contrario di altri personaggi della linea di toys che non sono presenti nella nuova pellicola.

G.I. Joe 3D: La Vendetta - Snake Eyes


G.I. Joe 3D: La Vendetta - Snake Eyes
G.I. Joe 3D: La Vendetta - Snake Eyes
G.I. Joe 3D: La Vendetta - Snake Eyes

Hot Toys commenta il lancio della serie che produrrà in collaborazione con Hasbro:

“In considerazione della popolarità della serie GI Joe e del lancio del film “G.I. Joe 3D: La Vendetta” nei primi mesi del 2013, Hot Toys è orgogliosa di presentare la figura di Snake Eyes della collezione legata al film, che rappresenta la prima collaborazione con Hasbro. Nella collezione accurata nei particolari Sanake Eyes è realizzata nel suo aspetto tipico, nel suo costume nero da “militare ninja” che mette in evidenza il personaggio, il body e le armi molto dettagliati”.

Il personaggio nasce dalla prima linea di giocattoli G.I. Joe: A Real American Hero prodotta nel 1982 da Hasbro. La serie era composta da oltre 500 figure e 250 veicoli e playset in scala 1/18, e in concomitanza con il lancio dei pezzi uscì una serie a fumetti targata Marvel e un cartone animato -1985- composto da 95 episodi.

La figura in versione deluxe porta con sè molti accessori: due spade, due coltelli, una pistola con fondina e un mitra. Nell’attesa di vedere il film e di conoscere i pezzi del capitano Joseph Colton, Roadblock e Storm Shadow, potete ordinare la prima figure su Bigbadtoystore a .99 o su ebay.

G.I. Joe 3D: La Vendetta - Snake Eyes
G.I. Joe 3D: La Vendetta - Snake Eyes

[via Blog.screenweek]
[foto Hot Toys]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013