È innegabile che la vera stella di The Mandalorian sia proprio lui: stiamo parlando di Baby Yoda. The Child, così come è anche chiamato, ha conquistato i cuori di tutti i fan di Star Wars (e non solo) prima ancora che la serie uscisse su Disney+. Certo, vogliamo bene a Mando (e alla sua capacità di mostrarci i cambiamenti delle sue emozioni e dei suoi pensieri seppur col volto coperto dal casco, cosa che molti attori famosi non riescono a fare neanche a volto scoperto), ma quando Baby Yoda compare sullo schermo l’attenzione di tutti si calamita su di lui. Anche quando la sua eterna fame rischia di estinguere una stirpe intera. Comunque sia, se adorate Baby Yoda, ecco alcuni gadget e giochi edicati a Baby Yoda che potranno fare la gioia di qualsiasi fan.

Gadget Baby Yoda: i Funko Pop

Potevano mancare i Funko Pop! dedicati a Baby Yoda? Assolutamente no. Fra Funko Pop! veri e propri e portachiavi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ovviamente non mancano quelli in edizione esclusiva (anche se un po’ più cari): in questo caso vi consigliamo quello dove Baby Yoda è vicino all’incubatore di uova. Se volete rimanere su prezzi un po’ inferiori, allora è molto divertente quello dove sta mangiando una rana, con tanto di zampette posteriori che gli spuntano fuori dalla bocca.

Peluche e Animatronic

Ci sono anche parecchi peluche e animatronic di Baby Yoda fra cui scegliere. Onestamente alcuni sono più somiglianti di altri, ma molto dipende anche dalla fascia di prezzo che fa per voi. Disney, Hasbro e Simba non si sono fatti sfuggire l’occasione di realizzare dei peluche di Baby Yoda. In particolare quello di Hasbro lo propone con suoni e accessori tipici del personaggio (con più di 25 combinazioni di suoni e movimenti, ma qui il prezzo sale).

Hasbro ha anche realizzato una serie di adorabili action figure in miniatura del personaggio.

E’ anche possibile trovare dei peluche home-made.

gadget baby yoda lego

Set Lego e giochi da tavolo

Non potevano certo mancare i set Lego dedicati alle varie scene viste in The Mandalorian. E in essi è presente anche il piccolo Baby Yoda. Per quanto riguarda i giochi da tavolo, Ravensburger ha lanciato lo Star Wars – The Mandalorian Memory.

E che dire dei Monopoly di The Mandalorian? Esistono in due versioni, normale e deluxe. Sempre fra i giochi da tavolo, poi, ci sono anche i puzzle con protagonista Baby Yoda.

Vestiti, t-shirt e cappelli

Per portare Baby Yoda sempre con sé, meglio optare per una t-shirt con stampigliato sopra Baby Yoda. Inoltre esistono anche i cappelli, i vestiti e i costumi. E sì, c’è anche il pigiama a un pezzo, tutto intero, da adulti.

Gadget Baby Yoda: accessori per la scuola (e non solo)

Esistono anche diversi accessori per la scuola (o anche il tempo libero) ispirati a Baby Yoda. Avete a disposizione zaini, astucci, taccuini e pochette di varia foggia. Inoltre potrete trovare portafogli e cover per il cellulare con diversi design. Ci sono anche dei set di adesivi a tema The Mandalorian e Baby Yoda per abbellire i quaderni, il computer o da attaccare dove preferite. Esiste poi persino il planning da tavolo di The Mandalorian.

Gadget nerd per i fan di Harry Potter

Foto | Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2021