È una verità universalmente riconosciuta che chi inizia a guardare The Crown su Netflix, non solo poi non riesce a fare null’altro fino a quando non è arrivato all’ultimo episodio, ma comincia a guardarsi intorno cercando dei gadget ispirati alla Regina Elisabetta. È una conseguenza inevitabile. Tuttavia nessuno potrebbe immaginare che esistano così tanti accessori con la faccia di Elisabetta II, alcuni decisamente strani e irriverenti. Una scatola di biscotti con il volto di Queen Elizabeth? Ok, ci può stare. Ma la paperella di gomma con la testa coronata di Elisabetta? Le bustine da tè a forma dei vari membri della Famiglia Reale?

Gadget Regina Elisabetta: Funko Pop!

Potevano forse mancare i Funko Pop! dedicati alla Regina Elisabetta? In realtà ce ne sono diversi. C’è la versione base con Regina, cappellino e borsetta d’ordinanza e quella dove la Regina è accompagnata da uno dei suoi fedeli Corgi. Anche altri membri della Famiglia Reale, poi, hanno la loro versione Funko:

  • Principe Carlo
  • Kate, Duchessa di Cambridge
  • Harry e Meghan versione matrimonio
  • il principe William
  • il principe Harry
  • la principessa Diana

Accessori per la cucina, bustine da tè e tanto altro ancora

Se ci può stare un piatto, dei bicchieri, delle tazze, dei vassoi con il viso della Regina Elisabetta o con gli stemmi della casata reale, ben più strane appaiono le bustine da tè fatte a forma dei membri della Famiglia Reale. Devo dire che vedere nella tazza la Regina che ti fissa a braccia larghe atteggiata come se stesse facendo il bagno nella vasca, è abbastanza inquietante. Per i più sobri, invece, ci sono le scatole di latta con il tè o i biscotti con il volto della Regina: queste a dire il vero sono anche graziose.

Ma forse c’è di peggio: la spugna per lavare i piatti a forma di sovrana (la spugna è la sua acconciatura). Quasi peggio degli accessori dedicati a Donald Trump.

The Solar Queen

Ebbene sì: esiste una statuina della Regina Elisabetta che, grazie all’energia solare, muove la mano nel tipico gesto di saluto della Famiglia Reale. Si tratta di quel peculiare movimento in cui la Regina ruota solamente il polso con mano leggermente a forma di cucchiaio. Si tratta della Solar Queen.

Esiste anche una versione a energia solare dove la statuina dondola, con tanto anche di Corgi dondolante da abbinarle accanto.

Regina Elisabetta cartonato

Il cartonato della Regina Elisabetta a grandezza naturale

Su Amazon si aggira anche il cartonato della Regina Elisabetta con la corona a grandezza naturale. Perché non si sa mai quando può tornarti utile una Queen Elizabeth di dimensioni naturali. E ne esistono anche con vestiti diversi.

Il Corgi portavaso

Non possiamo non citare una chicca: il Corgi portavaso da fiori. Un’ottima idea regalo assai decorativa: dalla schiena del Corgi spunteranno fuori i fiori, un po’ in stile Bulbasaur a dire il vero.

Cover per il cellulare e portachiavi

Se volete portare la Regina Elisabetta sempre con voi, sappiate che esistono le cover per cellulare con il volto della Queen. La cosa curiosa è che potrete scegliere la custodia con il viso che preferite della Regina, a seconda dell’età della sovrana. Sempre per rimanere in tema, qualcuno ha immesso in commercio anche un portachiavi con suoni e luci led a forma di Regina Elisabetta. Con tanto di occhietti inquietanti che sembra uscita dritta dritta da Il villaggio dei dannati.

Regina Elisabetta II, tutte le curiosità che non sapevi

Foto | Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2021