Gap continua a celebrare il connubio tra arte e moda lanciando il Remix Project 2015, una nuova partenership internazionale con artisti di primo piano.

Il Remix Project, infatti, unisce 11 artisti provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Taiwan, Pechino e Giappone che hanno creato una collezione esclusiva di magliette con una grafica in edizione limitata. Il loro obiettivo era quello di trasformare l’iconico logo delle magliette Gap in un elemento forte e distintivo della loro arte per celebrare l’eredità creativa del marchio.

La collezione di t-shirt in edizione limitata, dunque, è composta da magliette unisex disponibili dalla XS alla XL, con firma dell’artista applicata a caldo all’interno del colletto. Queste t-shirt da collezione saranno disponibili a partire dal 29 Maggio nel Gap di Milano Corso Vittorio Emanule, Gap di Roma in via del Corso, Londra Oxford Street, nei negozi Boxpark e on line sul sito www.gap.co.uk.

In aggiunto, contemporaneamente alla collezione, sono stati creati anche un libro speciale dalla copertina rigida, che include i profili di ogni artista impegnato nel Remix Project, e una borsa da donna, disponibili a partire dall’acquisto di due o più t-shirt della collezione Remix.Il logo Gap rimmaginato dagli artisti nell



Il logo Gap rimmaginato dagli artisti nell’esclusiva collezione di magliette

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ultimo aggiornamento: 24-05-2015