Geox presenta la nuova campagna digitale per l’autunno – inverno 2013/2014 Amphibiox. Lo scorso anno Geox andò nel luogo più piovoso al mondo, Charrapunjee – India, per testare le estreme qualità innovative della linea waterproof Geox Amphibiox. 

La campagna fu un successo strepitoso conclusosi con il ritiro di un Leone D’oro al festival della pubblicità a Cannes. Questa stagione, Geox ha optato per una situazione più complessa preferendo un contesto urbano dove, un tester coraggioso e caparbio ha sperimentato l’impermeabilità della scarpa Geox in condizioni di pioggia costante in svariate circostanze per un’intera settimana.

Grazie a macchinari complessi Geox ha ricreato le condizioni metereologiche avverse quali pioggia e umidità: da un auto con nuvola, ad una nuvola portabile, fino ad un sistema con nuvola radiocomandata.

Il test è stato fedelmente ripreso e viene presentato in un documento interattivo via web, dove tutti potranno vedere un uomo lottare e imparare cose nuove sulle qualità delle scarpe Amphibiox. Amphibiox, una tecnologia vincente che assicura una rivoluzionaria impermeabilità e termoregolazione grazie a una speciale membrana traspirante e idrorepellente, applicata sia alla suola che alla tomaia.

L’esclusiva tecnologia Amphibiox copre tutte le esigenze e occasioni d’uso dall’urban all’outdoor, nelle più svariate proposte in vendita nei migliori negozi.

Geox Amphibiox, la campagna pubblicitaria We made it rain: i video e le foto

Geox Amphibiox, la campagna pubblicitaria We made it rain: i video e le foto Geox Amphibiox, la campagna pubblicitaria We made it rain: i video e le foto Geox Amphibiox, la campagna pubblicitaria We made it rain: i video e le foto Geox Amphibiox, la campagna pubblicitaria We made it rain: i video e le foto Geox Amphibiox, la campagna pubblicitaria We made it rain: i video e le foto

PRIMO GIORNO

SECONDO GIORNO

TERZO GIORNO

QUARTO GIORNO

QUINTO GIORNO

SESTO GIORNO

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013 Giugno: Geox presenta la nuova linea The Ultimate Breathable Shoes

Pitti Uomo 2013: Geox, l’ispirazione nordica urbana per la collezione invernale 2013/2014

Geox presenta BluGeox: la nuova linea di jeans per l’inverno 2013, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2013