Terza finalista al GF Vip, Giaele De Donà ha ricevuto la sorpresa della madre Tatiana che da anni convive con i postumi della malattia.

Al GF Vip, Giaele De Donà è diventata la terza finalista ufficiale dell’edizione in corso raggiungendo Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. La ragazza, nel corso della puntata di lunedì 20 marzo, ha ricevuto la sorpresa di sua madre Tatiana, entrata nella Casa in sedia a rotelle per darle coraggio. In molti si sono domandati cosa sia accaduto alla signora e quale malattia abbia. A spiegarlo era stata la stessa gieffina.

Giaele De Donà e la malattia della madre

Giaele De Donà
Giaele De Donà

Tatiana, la mamma di Giaele De Donà, ha fatto una sorpresa a sua figlia nella puntata di lunedì 20 marzo del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua avventura nella Casa, la ragazza ha spesso raccontato il rapporto con la donna e anche la malattia che quest’ultima ha dovuto affrontare.

La madre di Giaele De Donà ha sofferto di una malattia che l’ha costretta sulla sedia a rotelle. La modella e influencer ha raccontato che la signora ha iniziato a stare male quando lei aveva solo 3 anni.

“Sono sempre in pensiero per lei, la penso sempre”, aveva detto la ragazza solamente pochi giorni fa al GF. “Due anni fa ho avuto un periodo in cui lei era molto depressa e per non farla star male non le raccontavo le cose belle che facevo, perché sapevo che lei non poteva farle. Lei mi ha detto: ‘Giaele tu mi devi raccontare tutto quello che fai perché io vivo attraverso i tuoi racconti e tu vivi per tutte e due'”.

Ma quale è quindi la malattia della madre di Giaele? Agli inizi del reality, la De Donà aveva detto che sua madre era stata colpita da un ictus. “Lei aveva 24 anni, io ne avevo tre. Per un periodo ha perso la memoria e non si ricordava di me. Però lo stesso è scappata dall’ospedale per andarmi a comprare il regalo di compleanno per non farmi mancare nulla”.

Di seguito anche il post Instagram con la sorpresa fatta alla gieffina:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2023