Nel corso di Domenica In con Mara Venier, molti telespettatori e utenti social hanno notato qualcosa che non andava in Gianluca Grignani.

Cosa è successo a Gianluca Grignani da Mara Venier a Domenica In? Chi lo sa. Certo è che molti telespettatori e utenti social hanno dato la loro versione dei fatti ipotizzando che il cantante avesse del sangue nel naso. Cosa sia successo, però, non lo sappiamo e, probabilmente, non è stato nulla di grave visto che nessuno dei diretti protagonisti ha detto nulla.

Gianluca Grignani da Mara Venier: il dettaglio e il dubbio

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

L’artista milanese ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo 2023 e del bellissimo brano che ha portato in gara ‘Quando ti manca il fiato‘.

Mentre il cantante si esprimeva in studio parlando con Mara Venier, da casa molti telespettatori si sono accorti di una strana macchia rossa alla base del suo naso. Per molti Gianluca Grignani stava perdendo del sangue anche se la pista più probabile, secondo noi, era quella di un semplice graffio.

Di seguito anche un post Instagram pubblicato dal cantante con la sua esibizione a Domenica In e poi alcuni altri messaggio su Twitter di chi ha notato qualcosa che non andava:

Le parole dell’artista

“Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni”, ha detto Grignani alla Zia Mara. “Sono venuto qui da te a promuovere anche uno dei miei primi album. Se ho dormito bene? Nì, io non dormo molto sono un po’ nottambulo. A volte capita che non dormo nemmeno. Su tre giorni ne dormo uno e mezzo. Ho lo studio in casa e lavoro spesso. Se mi viene l’ispirazione entro in studio”.

“A Sanremo non sapevo nemmeno delle classifiche e non ho parlato neppure del FantaSanremo. Il pezzo che ho portato lo avevo fermo da anni. Sicuramente è un brano un po’ tormentato”.

“Come mai io ogni tanto tendo a sparire? Io non sparisco, sono gli altri che non mi seguono”, ha aggiunto l’artista.”Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sparire avrebbe avuto più senso che apparire. Io dico sempre che ho aperto l’occhio sinistro, io sono mancino. Poi ho ricominciato dalle spiagge, facevo concerti in spiaggia”.

“Com’è possibile che io non abbia vinto il premio della critica? Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, però dirò solo due cose: sono contento e il vero premio l’ho preso dalla gente, il premio dato dalle persone. Questa per me è una cosa molto importante”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023