Ospite di Verissimo nella puntata di domenica 30 aprile, Gianni Sperti si è confessato parlando con Siliva Toffanin. Le parole.

Nel salotto di Silvia Toffanin è stato ospite domenica 30 aprile anche Gianni Sperti. Il noto ex ballerino e ora opinionista tv di Uomini e Donne ha avuto modo di parlare di diversi argomenti anche molto personali tra amore, orientamento sessuale e ricorso alla chirurgia estetica.

Gianni Sperti: l’orientamento sessuale e i ritocchini

Gianni Sperti
Gianni Sperti

“La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia”, ha esordito Gianni Sperti parlando appunto del suo orientamento e dei tanti rumors che negli anni ci sono stati.

“Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare un a differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo”. E ancora. “Io non vengo e ti chiedo ‘Silvia sei etero?’, io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta”.

Parlando di amore e del post Paola Barale con cui è stato sposato: “Dopo di lei mi sono innamorato, se anche è stato più breve è stato un amore maturo. Quando ci siamo conosciuti avevo 21 anni, quando ci siamo sposati 26 e separati 29. Poi dopo di lei ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia, ci siamo un po’ chiusi, abbiamo eliminato gli amici. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita, ma anche qui la colpa è a metà”.

L’opinionista ora è single: “Oggi il cuore non batte per nessuno, il cuore batte per altri motivi. Sono single e devo dire che non sono neanche in cerca, non sento l’esigenza”.

Una chiosa sui ritocchini: “Non mentirò li ho fatti i ritocchini, ma pochi, solo che sembrano tanti, quando mi incontrano dal vivo mi dicono ‘ah ma la bocca non è così grande’. Una volta ogni due anni faccio un tagliando”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2023