Racconto decisamente spinto a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone da parte di Adriano Aragozzini su Gino Paoli.
Nel corso della puntata di lunedì 26 giugno 2023 di ‘Oggi è un altro giorno‘ condotto su Rai 1 da Serena Bortone è stato ospite Adriano Aragozzini, noto giornalista e storico produttore musicale. L’uomo si è lasciato andare anche ad un particolare aneddoto su Gino Paoli e una sua risposta ad una giornalista. Un racconto che ha lasciato in imbarazzo tutti nello studio…
Le parole di Adriano Aragozzini su Gino Paoli
Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, come detto, è stato ospite anche Adriano Aragozzini che, parlando della sua carriera, ma anche dell’amicizia col cantante, ha svelato un particolare aneddoto.
“Ti posso raccontare perché siamo diventati amici”, ha esordito Aragozzini parlando con la conduttrice Serena Bortone. “Facevo il giornalista e scrivevo per Oggi. Il direttore diede incarico di fare intervista a una giornalista, oggi famosissima in politica – non faccio nomi, non si può -, lei per fare questa intervista ci mise più di due mesi”.
Da qui l’avvicinarsi del momento cruciale delle sue parole: “Va a farla, non aveva l’idea di come fosse Gino Paoli all’epoca e gli chiese: ‘lei prima di cantare cosa fa?’. Errore clamoroso, perché lui disse: ‘io prima di cantare, mi faccio una se*a’. Lei gli diede del cafone e se ne andò via. Il direttore dopo un po’ di tempo, mi diede l’incarico di fare l’intervista a Paoli”.
Di seguito anche il post Twitter dell’account Il Grande Flagello che ha raccolto il momento dell’intervista:
"Una giornalista, oggi politica famosissima, andò a fare un'intervista a Gino Paoli e gli chiese <Lei cosa fa prima di cantare?>
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) June 26, 2023
"Gino rispose <Io mi faccio una sega>"#oggieunaltrogiorno pic.twitter.com/tEBuPmCSoZ
Riproduzione riservata © 2024 - PB