Arrivano in tutte le più rinomate gioiellerie e in selezionate boutique le ultimissime creazioni di maison Armani: i preziosi gioielli da regalare, o da farsi regalare per questo Natale quasi alle porte. La nuova collezione di gioielli Emporio Armani è come sempre tra le più glamour ed esclusive. Tra le novità più chic e sfavillanti, sia per lei che per lui, ecco i nuovi modelli dal design moderno e di carattere, dove gli elementi classici si alternano alle linee pulite e minimal e alle texture geometriche.

Giochi di accostamenti delicati e romantici di materiali e colori per i nuovi gioielli Armani 2013 dedicati alle donne dal look contemporaneo e metropolitano. I preziosi dall’allure decisamente chic si caratterizzano quest’anno per i materiali, come ad esempio l’acciaio con placcatura rose gold e marrone, che si contrappone a cristalli chiari e serafici.

[blogo-gallery title=”Gioielli Armani novità collezione 2013″ slug=”gioielli-armani-novita-collezione-2013″ id=”226285″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Mentre per i gioielli Armani uomo, la grinta è la parola d’ordine. Un’estetica decisa e attuale che accosta l’uso dell’acciaio liscio ad una texture mesh. Perfetti per un uomo dai gusti dinamici, che non ha paura ad osare anche outfit urbani più esuberanti, ma anche per tutti quelli che ad uno stile tradizionale vogliono alternare creazioni d’allure più carismatica. I dettagli, come sappiamo bene, contano molto. Ecco allora che il cadeau perfetto per lui potrebbero diventare i gemelli Armani, il particolare in più per rendere unico lo stile. I prezzi dei gioielli Emporio Armani partono dai 160 euro circa a salire.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013