[blogo-gallery id=”229074″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Cartoline d’Italia, così s’intitola la nuova collezione di gioielli Misis dedicata alla primavera-estate 2014, bella stagione che anche se non sembra, è quasi alle porte. I preziosi del luxury brand italiano si ispirano ai luoghi e ai panorami più belli d’Italia, una ricchezza senza prezzo, in special modo quando la primavera inizia a colorare tutti gli scenari con i suoi alberi in fiore. Il viaggio parte da Asolo, caratteristica località della provincia di Treviso che fa parte dei borghi più suggestivi d’Italia.

E proprio gli alberi da frutto in fiore, sono il tema di questa esclusiva collezione di gioielli. Il leitmotiv della linea di creazioni Misis si traduce in accattivanti giochi di fiori di pesco di madreperla rosa applicati a colletti, anelli, orecchini e bracciali d’argento placcato oro.

Quelle di Misis sono proposte preziose dal design giovane e frizzante. Un occhio al lato glamour dell’accessorio femminile numero uno si cela nell’estetica ricercata del colletto in oro, tempestato di raffinati fiori in madreperla. Un gioiello importante perfetto per dare una nota di freschezza e ricercatezza allo stile delle donne per la stagione primaverile. Non sono da meno i pendenti, decorati di fiori e dall’allure squisitamente femminile. E non passano inosservati gli anelli, oversize e protagonisti. Un’idea lussuosa che potrebbe sorprenderla a San Valentino 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014