Lifestyle
Giorgia Soleri, dopo fine storia con Damiano è “felicissima”: cosa ha fatto dopo anni

Dopo la fine della storia con Damiano David, Giorgia Soleri sembra riapprezzare alcune cose della “normalità”. Le parole.
Passato il momento di caos generatosi per la sua rottura con Damiano David, frontman dei Maneskin, Giorgia Soleri è tornata a parlare sui social e attraverso le sue stories su Instagram ha raccontato di aver fatto una cosa dopo tanti anni e di essere finalmente “felicissima” di questo. La ragazza pare aver ritrovato in queste ore un momento di normalità e benessere psico-fisico.
Giorgia Soleri, cosa ha fatto dopo anni
Si tratta di una cosa, forse, banale per molti, ma evidentemente non per lei. Ecco perché la Soleri ha voluto raccontare questo suo ritorno sui mezzi pubblici. Ebbene sì. L’ormai ex di Damiano David dei Maneskin ha raccontato di essere “felicissima” di aver ripreso a muoversi con quello che pare essere un treno ammettendo di attraversa un momento di benessere generale dovuto, però, non si sa bene a cosa.
“In questi giorni, dopo anni probabilmente, ho ricominciato a prendere i mezzi pubblici… perchè finalmente sto meglio (per il caldo? per il mix di farmaci azzecato? perchè il cielo o chi per lui ha deciso di darmi tregua?per tutte queste cose? non lo so e ho paura a chiedermelo). Sono felicissima perchè li amo!”.
Insomma, dopo il caos che si era generato post rottura con il frontman dei Maneskin, per l’influencer e scrittrice sembra essere tornato il sereno per la gioia, sua in primis, ma anche di chi la sostiene sui social dove, infatti, ha anche ricevuto moltissimi messaggi di supporto.
