In occasione del quarantesimo anniversario della Giorgio Armani, il brand lancia il sito armani.com/atribute e, su tutti i social network di Armani, l’hashtag #Atribute. Nel 2015 Giorgio Armani celebra quattro decenni di attività.

Utilizzando la ricchezza e la velocità espressiva del web, #Atribute renderà omaggio a temi, personaggi e iniziative legati al mondo Armani. Ogni settimana, per 40 settimane, verranno proposti sul sito contenuti speciali, legati alla storia del marchio e alla visione stilistica di Giorgio Armani.

Anche i social network Armani saranno attivamente coinvolti in questa celebrazione, pubblicando, in parallelo al sito armani.com/atribute, frequenti contenuti specifici focalizzati di volta in volta su un tema particolare.

Il dialogo con il pubblico, da sempre molto importante per Giorgio Armani, in quest’occasione coinvolgerà gli utenti in modo attivo e diretto. Tramite l’hashtag #Atribute sarà infatti possibile condividere, da qualsiasi parte del mondo, il proprio omaggio a Giorgio Armani e interagire con armani.com/atribute.

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: l’Oriente di Giorgio Armani Privè, guest Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas e Robin Wright Penn

Giorgio Armani Acqua di Giò Profumo: la nuova campagna pubblicitaria, i video con Jason Morgan

Milano Moda Donna Febbraio 2015: Giorgio Armani presenta Le Sac 11, la nuova borsa per Antonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2015