Giorgio Armani Cosmetics presenta per la prima volta in assoluto un procedimento all’avanguardia nella formulazione del colore: il polimero Color Shine Moisture, un componente capace di trattenere due volte il volume d’acqua in esso contenuto, che aumenta la luminosità del colore consentendo la massima idratazione per più di 8 ore.

Nel cuore della formula c’è una base traslucida – diversa da quella opaca contenuta nei rossetti classici – che permette di intensificare il colore senza aggiungere i tradizionali perlati. Il risultato è un rossetto dalla texture cremosa, impalpabile e trasparente, che idrata come un balsamo. Il colore è audace e brillante, portabile e chic allo stesso tempo.

Un nuovo rossetto, un mix rivoluzionario. L’intensità del rossetto e la trasparenza del gloss con il comfort di un lip balm. Il colore come non l’avete mai visto prima” ha spiegato Linda Cantello.

I Rouge d’Armani Sheers sono proposti in una gamma di eleganti vivide sfumature. Tre particolari tonalità che vanno dall’arancio puro al rosa-arancio, tre rossi incandescenti, versione sheer del Rouge d’Armani 400, tre vivaci rosa trasparenti e tre sfumature di viola di intensità variabile.

Rouge d’Armani Sheers adotta l’originale design Rouge d’Armani: lineare, scultoreo, che prende forma dalla doppia ellisse. In metallo laccato nero, con l’elegante chiusura magnetica, ha una significativa differenza: un anello d’argento al centro, che si assottiglia, come a richiamare una nuova affermazione di femminilità.

Gamme Rouge d'Armani Sheers_low.jpg

LINK UTILI

Capodanno 2012: il make up Jacquard di Giorgio Armani per l’ultima notte dell’anno

Giorgio Armani Beauty: Megan Fox per il mascara Eyes to Kill Lash Stretching

Megan Fox per il mascara Eyes to Kill Excess by Giorgio Armani cosmetics

Acqua For Life, il progetto di Giorgio Armani per il Ghana

Megan Fox veste le sue labbra con il Gloss Giorgio Armani

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2012