Ha sfilato sulle passerelle dell'Haute Couture parigina il grande Re Giorgio, con la collezione Giorgio Armani Privè. Una collezione che ha tutta l'eleganza e classe innata della maison e se John Galliano, per Christian Dior, ha fatto sfilare in defilè solo gonne, Re Giorgio punta tutto sul femminismo moderno, ecco allora i classici tailleur pantaloni che ben si accompagnano agli abiti da sera.
I colori sono il classicissimo nero, il bianco giacchio che sfuma sull'argento, il blu e tocchi d'oro. Una collezione che miscela in modo sapiente la femminilità della donna moderna tra tailler impeccabili e abiti sensuali.
Impossibile non parlarvi anche del parterre di fashion addict con i posti in prima fila: ovvero le celebrities! Prima fra tutte la bellissima Megan Fox, passando poi per la nostra Claudia Cardinale e ancora l'attrice spagnola Elsa Pataky, meglio conosciuta come la fidanzata di Adrien Brody, Kasia Smutniak, nuovo volto del profumo Idole d'Armani e l'eterea Cate Blanchett.
Qui sotto trovate tutta la foto gallery della sfilata di Giorgio Armani Privè e quella del parterre di star (cliccate sulle immagini per ingrandirle)!
Qui le immagini del defilè di Giorgio Armani Privè.
credit [email protected]style.com e Celeb Utopia
Riproduzione riservata © 2023 - PB