Sì alla vita, Sì a noi, Sì al sole, Sì alla leggerezza, Sì alla seduzione, Sì all’amore, Sì alla libertà, Sì a me stessa… La nuova campagna pubblicitaria della fragranza Giorgio Armani sarà svelata il prossimo 13 settembre. Questo secondo capitolo continua a offrire un ruolo su misura per l’attrice australiana e ambasciatrice della fragranza Sì, Cate Blanchett.

Girato dalla regista iraniano-americana Massy Tadjedin, assistita dal direttore della fotografia Darius Khondji, il film riprende la storia della donna Sì: una donna impegnata, autentica, forte, appassionata e realizzata. La storia di una donna che dice alle altre donne di dire Sì a se stesse. Lo spot è stato girato in Australia e sarà distribuito in diverse versioni, compresa una di 45 secondi. La colonna sonora è un remix della canzone di Mika “Any Other World”. La campagna stampa è stata firmata da Tom Munro.

Lanciato nel 2013, Sì è un chypre moderno reinventato intorno alla nota di cassis. È il profumo firmato Giorgio Armani, simbolo della semplicità e dell’eleganza atemporale del brand. Sì, una semplice parola che evoca le radici italiane del brand, un nome tanto più significativo perché universale.

“Sì è il mio omaggio alla moderna femminilità, un’irresistibile miscela di grazia, forza e spirito d’indipendenza” spiega Giorgio Armani.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2015