Si celebra oggi, 13 aprile 2023, la Giornata internazionale del bacio. Vediamo immagini e frasi da mandare ma anche l’origine della festa.

Il bacio, quale modo migliore per dirsi “ti amo” o anche solo “ti voglio bene”. Ed è così che in questa giornata odierna, 13 aprile 2023, si festeggia la Giornata internazionale del bacio. Per farlo al meglio vogliamo condividere con voi alcune immagini e frasi trovare sul web da poter mandare ad amici e cari anche solo per augurare loro una bella mattinata/serata.

Giornata internazionale del bacio: immagini e frasi

Giornata internazionale del bacio
bacio

Di seguito vi proponiamo alcune immagini ma anche delle frasi contenute in post social trovati sul web che ricordano l’appuntamento con questa particolare festa di oggi, 13 aprile.

Origine della festa

La data del 13 Aprile è stata scelta come Giornata Internazionale del Bacio per ricordare il record mondiale del bacio più lungo della storia. Infatti, una coppia thailandese è rimasta attaccata bocca a bocca per ben 58 ore andando a siglare un vero e proprio traguardo per quanto riguarda questo gesto. I due sono riusciti a battere loro stessi (in precedenza ci erano riusciti per 46 ore).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2023