Wellness and Fitness
Giulia Salemi, come si tiene in forma: dieta, allenamento e segreti
Amatissima dal pubblico della tv e dei social, Giulia Salemi piace per il carattere e per la sua bellezza. Vediamo come si tiene in forma.
Dal GF come concorrente al… GF come opioninista e tramite col web ma anche tanto altro. Giulia Salemi è sicuramente uno dei volti più freschi e apprezzati dal pubblico giovane della tv. Il suo segreto? La bravura, la sincerità e solarità ma anche la sua bellezza e il suo fantastico fisico. Ma come si tiene in forma l’influencer? Andiamo a scoprire i suoi segreti tra dieta, allenamento, sport e curiosità.
Giulia Salemi, come si tiene in forma: dieta, allenamento e segreti
Come da lei stessa dichiarato in passato, fin da piccola è sempre stata iperattiva anche se, in termini di allenamenti sportivi, non era il massimo. Abitudine che, invece, negli ultimi anni ha cambiato. “Da qualche tempo ho cambiato il mio stile di vita e il benessere psicofisico ne ha sicuramente giovato”, le sue parole a Gazzetta Active.
Ma quindi quali allenamenti e sport pratica Giulia Salemi? “Pratico yoga e pilates. Mi sono molto utili perché richiedono grande concentrazione. Proprio come la meditazione che mi regala equilibrio e tranquillità”.
E per quanto riguarda la dieta e il cibo, la ragazza ha ammesso di aver seguito, in passato, molti regimi alimentari ma che, una volta smesso di seguirli riprendeva i chili persi. Da qui la scelta di attuare un’alimentazione più equilibrata: “Ora mangio di tutto anche se con la giusta moderazione”. In particolare va ghiotta di frutta e verdura, quindi perfetto per il corpo.
Ma non solo. Le piacciono molto il salmone al forno o il pollo con carote e zucchine. In generale ama i cibi senza particolari condimenti. Da quanto sappiamo, poi, il suo piatto preferito è il fesenjan, uno stufato di noci e melograno.