La raccolta, andata a ruba in ben 18 paesi tra Europa, Australia, Russia, Brasile e Sud Africa con 12 milioni di pezzi venduti, è ritornata per dare la possibilità ai piccoli di giocare con gli animali tra momenti di divertimento e apprendimento e per costruire, pezzo dopo pezzo, una delizioso e colorato playset della fattoria.

La collezione by De Agostini Publishing è composta da 70 fascicoli da sfogliare e osservare con pagine ricche di informazioni sui tanti protagonisti della vita nella fattoria e piene di illustrazioni con disegni che aiuteranno i bambini a scoprire utili curiosità sugli animali e sulle attività che si svolgono quotidianamente.

Storie, notizie, nozioni sull’alimentazione e sugli attrezzi usati in campagna accompagneranno i piccoli alla scoperta di cinque aree tematiche: “Gli animali dei prati”, “Gli animali della fattoria”, “La vita nella fattoria”, “I prodotti della fattoria” e “Le avventure alla fattoria”.

Imperdibili le riproduzioni soft touch degli animali da collezione, affiancate da Celestino e sua moglie Celestina, il cane Hector, la mucca Emilia, il cavallo Agostino, il toro Augusto, l’asinello Anatolio e tanti ambienti da costruire come la conigliera, la stalla, l’orto e lo stagno. La nuova uscita è inoltre abbinata al concorso “Trova la mucca dorata”, attivo fino al 28 Febbraio 2014, che vi darà la possibilità di aggiudicarvi dei buoni “Chicco”. La collezione “Gli animali della fattoria di Celestino e Celestina” è disponibile nelle edicole della vostra città e online sul sito ufficiale.

Inoltre, “Gli Animali della Fattoria” è diventa anche una divertente app, disponibile online, che, attraverso simpatici mini game, vi vedrà protagonisti della vostra fattoria dei sogni tra campi da coltivare, frutti da raccogliere, animali da allevare e prodotti da vendere al mercato per guadagnare “Galletti d’Oro”, utili per acquistare tutto l’occorrente per far crescere il vostro magico mondo.

[Via e Foto De Agostini]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2014