Gli appendiabiti originali possono essere un accessorio di design molto utile per ogni stanza, anche per la cameretta dei bambini. Per questo ambiente, meglio scegliere appendiabiti di design colorati e dalle forme strane, che portino uno stile allegro e divertente alla camera dei nostri bambini, che già si caratterizza per un’ambientazione infantile e per colori spesso accesi e ben evidenti.

Appendiabiti originali per la cameretta dei bambini

Appendiabiti originali ali


Appendiabiti originali costellazioni
Appendiabiti originali Design House Stockholm
Appendiabiti originali Domestic
Appendiabiti originali Pa Design

Gli appendiabiti originali e di design possono colorare e rendere più istrionica ogni parete. Sono anche molto utili perché ci permettono di tenere in ordine ogni stanza, così possiamo insegnare in modo divertente e semplice ai nostri bambini come si sistemano capi di abbigliamento e giacche per mettere tutto a posto con velocità e tanto divertimento.

Per la cameretta dei bambini possiamo utilizzare gli appendiabiti originali di Domestic, che ci propone ad esempio il modello in alluminio laccato nero, su design di Nathalie Lété, che ci propongono le sagome di mamma e papà, ma anche di cagnolini e gattini, ma anche il bellissimo accessorio adesivo di Francois Clerc, a forma di ali color grigio.

Se amate inserire tanto colore nella cameretta dei bambini, ecco gli appendiabiti originali di Design House Stokholm, in alluminio laccato, disponibile in rosso, bianco, nero e verde, a forma di freccia, ma anche l’accessorio di Sentou Edition a forma di costellazione multicolor in legno e metallo e di Pa Design a forma di J, in tantissimi colori, come ad esempio il giallo intenso.

E cosa dire, invece, dell’appendiabiti originale in acciaio laccato verde o grigio a forma di onda, prodotto da Zieta su design di Oskar Zieta? Davvero singolare e divertente.

Tutti gli appendiabiti originali di design della nostra galleria di immagini li potete trovare in vendita sullo shop online di MadeDesign.

Appendiabiti originali Zieta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013