Per tutta la casa il brand di arredamento low cost Ikea ci propone soluzioni per arredare con uno stile moderno e ricercato, ovviamente con un prezzo democratico. La collezione di armadi di Ikea, ad esempio, viene in nostro aiuto ogni volta che vogliamo inserire un nuovo arredo nelle stanze della nostra casa: dalla camera da letto al salotto, passando per la cameretta dei bambini, quella degli ospiti, il bagno, la cucina, il soggiorno. Ikea ha una risposta per tutto.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammriare tutta una serie di mobili presenti nel nuovo catalogo Ikea 2013, ricco di soluzioni che sicuramente incontreranno le esigenze dei clienti che si rivolgono al più importante brand di arredamento low cost a livello internazionale.

Armadi Ikea dal catalogo 2013

Armadi Ikea per la cucina


Armadi Ikea guardaroba
Armadi Ikea camera da letto
Armadi Ikea soggiorno

Gli armadi Ikea sono molto versatili e facili da inserire in ogni ambiente, anche in presenza di arredi dallo stile magari leggermente diverso. Abbiamo soluzioni per ogni stanza: guardaroba per la camera da letto, attrezzati con tutto il necessario, armadi con scaffali per il salotto o per il soggiorno, armadietti bassi o composti con mensole e ripiani per la cucina, oltre che armadi ironici e spiritosi pensati per la cameretta dei ragazzi, con idee anche molto simpatiche e colorate per i bambini più piccoli.

Sul sito Ikea possiamo trovare la soluzione che cerchiamo, a prezzi convenienti e, soprattutto, personalizzabile in ogni momento, sia all’acquisto, sia successivamente, a seconda delle proprie disponibilità e di ciò che effettivamente serve in casa. Infatti, possiamo anche pensare di ampliare la struttura in un secondo momento, oppure implementarla con nuovi accessori, ripiani e pensili per permetterci di assecondare nuove esigenze e desideri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2013