Mancano alcune settimane al weekend del 25 maggio, quando andrà in scena il GP Formula 1 Monaco 2014, che può essere goduto nel segno del lusso, con 9 privilegi esclusivi scelti per la gara di Montecarlo.

Nel calendario agonistico del Circus, quello del Principato è un appuntamento che si distingue, per il fascino unico e romantico del contesto ambientale, dipinto con atmosfere incantate.

Viverlo al meglio è un imperativo per gli amanti del lusso che possono permettersi spese di un certo tenore. Le alternative sul piatto sono tante e brillanti. E’ possibile sceglierle singolarmente oppure in moduli più o meno completi, per giovarsi al meglio del clima glamour offerto dal salotto dei Grimaldi.

Questa meravigliosa perla della Costa Azzurra regala una preziosa miscela di classe e stile, fra yacht faraonici, boutique elitarie, hotel da sogno, casinò, eventi regali, auto sportive e di lusso.

In occasione della gara di Formula 1, ad impreziosire la tela ci pensano anche i personaggi famosi provenienti dal vicino Festival Internazionale del Cinema di Cannes, la cui presenza accresce ulteriormente l’intrigante magia di uno scenario chic più di ogni altro.

Per gustare in modo speciale l’esperienza si può scegliere fra molte opzioni, da quelle più accessibili a quelle destinate ai Paperoni. Affittare una villa lusso, noleggiare un elicottero, soggiornare in un albergo di fascia alta: tutto è possibile, ma saranno le disponibilità e le inclinazioni di ognuno ad orientare il sentiero decisionale.

GP Formula 1 Monaco 2014 al Columbus Hotel Monte Carlo appartenuto a David Coulthard

columbus

Come base di soggiorno per la gara si può scegliere il Columbus Hotel Monte Carlo, una volta di proprietà di David Coulthard. Anche se il legame con il pilota scozzese è solo un vago ricordo nell’aria, anche questo concorre al fascino della struttura nel particolare momento agonistico del Principato.

GP Formula 1 Monaco 2014, esperienza luxury nelle case di Montecarlo

pool-jpg-8b417e53efa868ebd9c23a2165a931ace23764d3.hd

Per comprare o affittare un appartamento a Montecarlo si può fare riferimento a La Costa Properties Monaco, agenzia con sede vicina ai giardini del Casinò, all’Hotel de Paris e all’Hotel Hermitage. Ampia e ben tarata la selezione di immobili offerti alla scelta dei potenziali clienti, che possono giovarsi di cortesia e competenza ai più alti livelli, per vivere un’esperienza residenziale di taglio superiore.

GP Formula 1 Monaco 2014, brindisi con i vini Jules Wines

Jules3

La trasferta in Costa Azzurra per il Gran Premio di Formula 1 potrebbe essere una buona opportunità per tentare una visita ai vigneti di Jules Wines, cantina francese specializzata in vini rosati, rossi e bianchi di Provenza. Questi vanno bene per un brindisi durante il weekend agonistico.

GP Formula 1 Monaco 2014 su uno yacht di lusso con vista sul circuito

laurel

Per vivere nel lusso la gara cosa c’è di meglio di uno yacht ormeggiato in bella posizione, con vista diretta sul circuito monegasco? Niente, credo. Fraser Yachts, cantiere nautico di grande fama su scala mondiale, mette a noleggio alcuni gioielli, offrendo opzioni interessanti alla scelta di chi vuole vivere al meglio le emozioni della sfida monegasca.

GP Formula 1 Monaco 2014 negli Hotel de Paris ed Hermitage

ghp

Chi vuol vivere in pieno le atmosfere glamour della corsa, a qualche settimana di distanza dall’evento 2014, non può che scegliere un albergo di lusso per il soggiorno nel salotto dei Grimaldi. Gli hotel de Paris ed Hermitage impreziosiscono la mitica località di lusso sulla Costa Azzurra e sono dei fiori all’occhiello, che meritano di essere segnati in cima all’agenda di chi può permettersi lo sfizio di un soggiorno così prestigioso.

Case di lusso a Monaco per seguire in esclusiva il GP di Formula 1

panoramique-10

Un indirizzo utile per gli affitti immobiliari può essere quello di Carlton International, prestigiosa agenzia con sede nel sud della Francia, che si occupa di proprietà raffinate ed eleganti, in vendita o in affitto nel meraviglioso scenario della Costa Azzurra. Il portafoglio comprende anche degli hotel.

GP Formula 1 Monaco 2014, trasferte in auto di lusso con autista

12593_WR Chauffeurs Mercedes

Una vettura a noleggio di fascia alta, a Monaco, non fa impressione, perché nel Principato c’è un incredibile assortimento di auto sportive e di lusso, che cresce ulteriormente in occasione del GP Formula 1, ma per vivere in modo elegante l’evento più chic del Circus 2014, un esemplare con autista di WR Chauffeurs può rappresentare una scelta originale e fuori dal perimetro delle cose ordinarie.

GP Formula 1 Monaco 2014 chef a domicilio in ville di lusso di proprietà o in affitto

chef

Godere delle atmosfere incantate della gara, avvalendosi dei servizi di uno chef a domicilio, può aggiungere un tocco glamour al proprio soggiorno nel Principato durante l’evento motoristico dell’anno. Un nome da scrivere in agenda è quello di Emmanuel Sefonéa, con all’attivo più di 20 anni di esperienza in tutto il mondo.

GP Formula 1 Monaco 2014, trasferte in elicottero di lusso per la gara

heli

Per vivere le emozioni del Gran Premio, con le rombanti atmosfere delle monoposto, si possono scegliere delle trasferte a bordo di un elicottero di lusso. Heli Securite mette a disposizione della clientela una flotta di velivoli ricchi di fascino. Si può ipotizzare una partenza da Nizza, con un volo di sette minuti, ma altre modalità possono essere concordate. Volendo, tra una sessione di prove e l’altra, si può fare una puntatina a Cannes.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014