Il Grand Hotel Convento di Amalfi fa il suo ingresso nella categoria 5 stelle lusso: un riconoscimento ampiamente meritato, perché stiamo parlando di una delle strutture ricettive più affascinanti al mondo. Ad annunciare la promozione è NH Hotel Group, della cui collana l’albergo campano fa parte.

Incastonato come un diamante a 80 metri di altezza sulla scogliera, questo storico complesso turistico offre agli ospiti una tela di grande raffinatezza, con belle architetture, servizi di alta gamma e panorami mozzafiato sulla costiera amalfitana: elementi distintivi, che lo rendono unico.

Fra gli spazi di grande fascino storico e di elevato prestigio artistico del Grand Hotel Convento meritano di essere citati il chiostro Arabo-Normanno del XIII secolo con la sua magnifica loggia, la Cappella di S. Francesco di età tardo-barocca e la suggestiva “Passeggiata dei Monaci”, punto di riferimento di molti artisti e pittori durante il mitico viaggio del Grand Tour.

A impreziosire ulteriormente il ventaglio di amenità ci pensa la nuova proposta enogastronomica firmata dallo chef Natale Giunta, che rappresenta un viaggio unico tra i sapori tipici della costiera amalfitana e il meglio della cucina siciliana. Così il palato viene soddisfatto al meglio.

Spazio pure per la tecnologia in questo albergo da sogno della famiglia NH Hotel Group: in occasione della celebrazione del traguardo delle 5 stelle lusso, il Grand Hotel Convento di Amalfi ha svelato in anteprima un progetto storytelling di alto valore culturale: “Grand Hotel Convento di Amalfi”, una nuova App sviluppata per valorizzare e far conoscere il patrimonio artistico della struttura e che presto sarà disponibile sul sito NH Hotel Group e su Apple Store e Google Play.

Via | OmnicomPublicRelationsGroup

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2019