[blogo-gallery id=”294628″ layout=”photostory”]

Il Grand Hotel Majestic di Bologna propone la sesta edizione di un Thè con la Poesia. Questo appuntamento trasforma la struttura in un cenacolo di spiriti eletti: un salotto dove dissertare di arte e cultura, con un format originale, nato su iniziativa della scrittrice bolognese Cinzia Demi

Da sei anni il Majestic, un mercoledì al mese, diventa un’oasi dove ascoltare e scoprire la poesia contemporanea, tra tazze di thé pregiato, pasticceria di altissima qualità, musica dal vivo.

Il ciclo ritorna anche nel 2019 (estate esclusa), con poeti provenienti da diversi orizzonti. L’iniziativa coinvolge autori affermati ed esordienti, portandoli ai piedi delle Due torri, all’ora del thé (le 17.30).

Nella splendida cornice alberghiera il pubblico potrà lasciarsi trasportare lontano dalla magia delle parole e della musica dal vivo che le accompagna. Il raffinato dialogo di anime è come sempre guidato da Cinzia Demi, elegante “maestra di cerimonia”.

Il primo appuntamento della rinnovata serie di un Thè con la Poesia al Grand Hotel Majestic ha preso le mosse nella giornata di mercoledì 30 gennaio, con la presentazione dell’antologia “Ritratti di Poeta”. Un modo fantastico per iniziare un’avventura speciale, destinata a durare non solo nel tempo ma anche nel cuore dei protagonisti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2019