[blogo-gallery id=”937140″ layout=”photostory” title=”Grand Prix d’Horlogerie de Genève 2015: vince il Diamond Punk di Audemars Piguet” slug=”grand-prix-dhorlogerie-de-geneve-2015-vince-il-diamond-punk-di-audemars-piguet” id=”937140″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Audemars Piguet ha vinto nella categoria “Montre Joaillerie”, il Grand Prix d’Horlogerie de Genève 2015 con il suo pezzo Haute Joaillerie, il Diamond Punk. L’orologio sconvolge le idee tradizionali di orologi gioiello e infrangere tutte le regole, tecniche e creative. Prendendo ispirazione dai codici grafici dell’era punk, il modello è un ritmico gioco di borchie piramidali e costruisce un nuovo linguaggio stilistico nella Haute Joaillerie. L’estetica di The Diamond Punk è sapientemente raffinato, in linea con la ricca eredità di Audemars Piguet nella lavorazione eccezionale degli orologi gioiello.
  
La cerimonia di premiazione si è svolta a Ginevra, presso il Grand Théâtre de Genève. L’industria orologiera internazionale si è riunita per una serata emozionante e per scoprire i vincitori delle 12 categorie. Sono stati presentati 193 orologi, che i giudici avevano pre-selezionato in 72 finalisti, per un totale di 18 premi finalu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2015