L’opera, plasmata in pelle con i segni distintivi della maison cui deve la sua nascita, si offre allo sguardo in vistosa tinta verde mela, che potrebbe mettere a disagio in altre circostanze, ma nella stagione in corso questo cromatismo si sposa perfettamente con le atmosfere gioiose delle vacanze. Volendo si può scegliere anche il nero e il rosso.

Destinata a chi cerca di distinguersi con un prodotto di qualità, frutto del migliore artigianato ed estro creativo Made in Italy, questa custodia offre un abbraccio di pregio al raffinato apparecchio della Apple, sempre in cima alle preferenze di chi ama la tecnologia moderna, ben rappresentata dai tablet.

L’opera (larga 22.5 centimetri, alta 26.5 centimetri e spessa 3.5 centimetri), consente di proteggere l’apparecchio di Cupertino, offrendo la possibilità di estrarlo in modo molto semplice e naturale. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 275 euro. Chi cerca solo il risparmio si rivolga altrove; chi ama la qualità, invece, ci faccia un pensiero.

Via | Gucci.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2013