Nel catalogo Gucci c’è una borsa a tracolla “soho” in pelle marrone, con finiture in palladio e fodera in cotone e lino, che si propone come una sfiziosa tentazione per gli uomini desiderosi di distinguersi con stile.

Questo accessorio di lusso nasce nel solco della migliore tradizione di una maison che gode di fama preziosa su scala mondiale, per il tenore delle sue proposte. Si tratta di un prodotto rigorosamente Made in Italy, con tracolla regolabile in pelle e chiusura superiore con cerniera. Una zip sigilla anche la tasca anteriore nascosta e le tasche interne, con specifico alloggiamento per il cellulare.

Uno degli elementi distintivi è il dettaglio doppia G in rilievo, che racconta le origini nobili dell’articolo, già espresse dall’impatto grafico e dalla qualità delle finiture, degne della fama di un marchio amato su scala planetaria. Queste le dimensioni: larghezza 29 centimetri, altezza 27 centimetri, profondità 6 centimetri. Il prezzo tocca quota 990 euro, una cifra che restringe in modo importante la platea dei potenziali acquirenti, ma in cambio si ottiene l’eccellenza.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2015