Per l’autunno 2013, Guess torna alle sue radici con una forte enfasi sul denim attraverso progetti innovativi, nuovi lavaggi, silhouette classiche e un diaro fashionista con le blogger americane. Le foto e il video sono su Style & Fashion 2.0

Per festeggiare tutte le novità del mondo denim, Guess ha collaborato con quattro fashion blogger per creare Guess Denim Diaries, una serie di foto, video e consigli stilistici, un vero e proprio diario che racconta lo stile individuale di ogni blogger, sfidandole a creare stili unici utilizzando la collezione autunnale di Guess.

Ogni ragazza è stata fotografata a Manhattan, a Soho o a Venice Beach, in California. La campagna Guess Denim Diaries vede protagoniste le blogger Danielle Bernstein di We Wore What e Carolina Engman di Fashion Squad che sono state scelte come le blogger di New York. Danielle ha priilegiato il denim usurato e stampati, mentre Carolina ha incanalato il suo stile svedese con la creazione di un look minimalista mescolando il denim nero con i jeans skinny e giacche. 

A Los Angeles, Guess ha scelto Julie Sarinana di Sincerely Jules e Shea Marie di Peace Love Shea. L’estetica di Julie è chic, ma sobrio, ha creato un look facile, che però riesce a distinguersi. Rimanendo fedele al suo stile California, Shea  ha combinato sneaker e jeans skinny con un giubbotto scamosciato.

Guess Denim Diaries: la collezione di jeans per l'autunno inverno 2013 2014, foto e video

Guess Denim Diaries: la collezione di jeans per l'autunno inverno 2013 2014, foto e video Guess Denim Diaries: la collezione di jeans per l'autunno inverno 2013 2014, foto e video Guess Denim Diaries: la collezione di jeans per l'autunno inverno 2013 2014, foto e video

VIDEO

LEGGI ANCHE

Guess, le borse e le scarpe della primavera estate 2013: le tendenze rock, bon ton e hippie chic

Guess By Marciano campagna pubblicitaria S/S 2013: la bellezza dell’antica Grecia

Guess campagna pubblicitaria S/S 2013: la magia paradisiaca di Bora Bora, foto e video

Guess collezione 2013: la nuova Iconic Customized Collection, le foto

Guess by Marciano sfilata 2013: presentate a Milano le nuove collezioni autunno – inverno 2013, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2013