Una voce singolare, un’icona della moda, una rock star… Gwen Stefani è un fenomeno del XXI° secolo. Leader del gruppo No Doubt, ha anche pubblicato due album da solista che hanno rafforzato la sua immagine di icona. L’Oréal Paris la accoglie oggi come nuova testimonial mondiale della marca.

Ancora oggi quasi non posso credere di essere entrata a far parte dei testimonial L’Oréal Paris. Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L’Oréal Paris, così moderna e piena di talento, si prospetta un’avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata“, ha dichiarato Gwen Stefani.

Siamo davvero entusiasti all’idea di avere Gwen tra noi, un’artista sensazionale con un talento travolgente. La sua bellezza è di un’altra dimensione, un mix di stile e arte. Star del rock e icona della moda, è senza dubbio una musa moderna della sua epoca“, ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris.

Lo stile unico di Gwen, l’energia positiva che trasmette così come i suoi numerosi successi professionali nella moda e nella musica ne fanno una vera fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo. È veramente un piacere accoglierla come nuovo membro della famiglia L’Oréal Paris“, ha dichiarato Karen T.Fondu, Presidente di L’Oréal Paris USA.

Gwen Stefani ispira. Sia sul piano musicale, con le sue inimitabili melodie, che nel mondo della moda, dov’è riconosciuta e stimata per il suo stile unico, in particolare attraverso le sue due linee di vestiti L.A.M.B. e Harajuku Lovers.

Entrando a far parte della famiglia L’Oréal Paris, Gwen Stefani rappresenterà la sua visione della bellezza al fianco di altri testimonial tra cui Beyoncé Knowles, Gerard Butler, Rachel Weisz, Jennifer Lopez, Freida Pinto, Gong Li, Patrick Dempsey e Diane Kruger.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2011