H & M, Hennes & Mauritz, ha celebrato la sua collaborazione con l’artista iconico, Jeff Koons in occasione dell’apertura del suo nuovo flagship store sulla Fifth Avenue. Le fashioniste e appassionate d’arte si sono date appuntamento proprio nel nuovo negozio sulla Fifth Avenue, per essere le prime ad acquistare la nuova collezione e l’ambita e già iconica borsetta gialla Balloon Dog. Tra le celebrities oltre a Jeff Koons, Olivia Wilde e Ashley Benson e la speciale live performance di Birdy.

“Sono molto contento di lavorare con H & M. E’ davvero emozionante celebrare l’apertura del loro nuovo flagship store e sono molto orgoglioso della borsa,” ha detto Jeff Koons. “L’arte è qualcosa che deve essere accessibile, con cui interagire e H & M pensa la moda allo stesso modo.”

Per la sua collaborazione con H & M Jeff Koons ha creato appositamente una borsa in pelle in edizione limitata con il cane Balloon giallo, una delle opere più rappresentative dell’artista. La borsa in cuoio Balloon Dog sarà disponibile in mercati selezionati attraverso gli Stati Uniti, tra cui Los Angeles, Chicago e Dallas, e online su hm.com. Un numero selezionato di pezzi sarà anche venduto al Whitney Museum of American Art in occasione della retrospitta dedicata a Koons e su Whitney.org.

“H & M è stata molto intelligente a scegliere un artista come Jeff Koons”, ha dichiarato Olivia Wilde all’evento “Come società, H & M è sempre avanti nel pensare e nel giocare con la moda. E’ bello possedere un oggetto che è anche un’immagine iconica d’arte ed è chic.”

Gli ospiti che hanno partecipato all’evento hanno avuto l’opportunità di essere i primi a vedere l’interno del nuovo flagship store, con l’imponente facciata di finestre, i quattro piani, le finiture senza tempo, tra cui le piastrelle verdi e bianche di marmo, una parete opulenta di specchi e un servizio di shopping completo per vivere una nuova esperienza di shopping davvero unica. Il nuovo store è anche il primo negozio con l’intera collezione H & M Home.

H & M Jeff Koons: la borsa Baloon Dog, il nuovo store a New York e il party con Olivia Wilde e Ashley Benson


H & M Jeff Koons: la borsa Baloon Dog, il nuovo store a New York e il party con Olivia Wilde e Ashley Benson

[blogo-gallery title=”H & M Jeff Koons: la borsa Baloon Dog, il nuovo store a New York e il party con Olivia Wilde e Ashley Benson” slug=”h-m-jeff-koons-la-borsa-baloon-dog-il-nuovo-store-a-new-york-e-il-party-con-olivia-wilde-e-ashley-benson” id=”815341″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

LEGGI ANCHE

David Beckham Bodywear H & M: la collezione autunno inverno 2014 2015, tutte le nuove foto

David Beckham Bodywear H&M: la campagna PE 2014, foto e backstage, spot svelato al Super Bowl 2014

H&M Conscious Collection Exclusive 2014: il party a Hollywood con Amber Valletta e Noomi Rapace

H & M Alexander Wang: la nuova collaborazione svelata con un party al Coachella Festival 2014, le foto

David Beckham H&M costumi da bagno 2014: il party a Londra con i One Direction, il lancio della linea swimswear, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2014