Vi ricordate che la Star Ace Toys aveva proposto l’action figure di Harry Potter? Ebbene, adesso arriva la seconda della serie dedicata al mago creato da JK Rowling, ecco qui l’action doll ultra accessoriata di Ron Weasley. E prossimamente dovrebbe fare la sua comparsa anche l’action figure di Hermione Granger, l’ideale sarebbe riuscire a collezionarle tutte e tre per ricreare il terzetto delle meraviglie, costi permettendo, si intende. Ma andiamo un po’ a vedere tutti gli accessori dell’action figure di Ron Weasley della Star Ace Toys.

L’action figure di Ron Weasley da Harry Potter della Star Ace Toys

L’action figure di Ron Weasley della Star Ace Toys, esattamente come quella di Harry Potter, è stata realizzata in scala 1:6. Diciamo che il viso è abbastanza simile a quello dell’attore Rupert Grint, ma il vero valore aggiunto è la ricca dotazione di accessori con cui questa action doll viene venduta. Come possiamo notare dagli accessori, si fa particolarmente riferimento al primo volume/film della saga, quindi Harry Potter e la Pietra Filosofale: da notare soprattutto la scacchiera con gli Scacchi dei Maghi, il topo Crosta, la scopa, il pollo e il maglione di lana fatto a mano dalla signora Weasley con la sua iniziale R.

Nella confezione dell’action figure di Ron Weasley della Star Ace Toys troverete il corpo di Ron in scala 1:6, quindi alto circa venticinque centimetri; una testa con il viso di Rupert Grint aka Ron Weasley; ben cinque mani intercambiabili, fra cui potrete sceglierne un paio aperto, una mano destra per reggere la bacchetta, una mano destra e una sinistra per tenere la scopa; lo stand espositivo.

Parlando del costume di Ron Weasley, esso sarà composto da una camicia bianca, dalla cravatta a righe con i colori rosso e oro della Casa di Grifondoro, un paio di pantaloni neri, il maglione con lo stemma della Casa di Grifondoro, la tunica lunga nera con stemma di Grifondoro, un paio di calzini e il famoso maglione ricamato a mano dalla madre di Ron con tanto di R gigante sul petto.

Questa action figure si presenta anche particolarmente ricca di accessori: abbiamo la scacchiera con gli Scacchi dei Maghi (sono presenti tutti e trentadue i pezzi degli scacchi); la scopa di Ron; il topo Crosta; la bacchetta magica di Ron; le due famose cosce di pollo; le scarpe nere; l’indispensabile stand per esporre l’action doll.

I preordini dell’action figure di Ron Weasley della Star Ace Toys sono già stati aperti, anche se il prodotto uscirà solamente nel corso degli ultimi mesi del 2014. E prossimamente vedremo Hermione Granger.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2015