Stasera in tv su TV8 la reunion dei personaggi di Harry Potter. In occasione del 20° anniversario, infatti, è stato girato ‘Ritorno a Hogwarts’.

Oggi in tv dalle 21:30 secondo la programmazione di TV8 va in onda ‘Harry Potter – Ritorno a Hogwarts‘, la reunion dei personaggi della nota saga avvenuta in occasione del 20° anniversario (lo scorso anno) dall’uscita del primo film. Tanti fan hanno aspettato questo momento per vederla in televisione dato che l’evento era stato trasmesso solo su HBO negli Stati Uniti e su Sky Cinema in Italia.

Harry Potter – Ritorno a Hogwarts: orario, canale e cosa aspettarsi

Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe

Nel 2021 la nota saga ha festeggiato 20 anni. Per celebrare un traguardo così importante, il 1 gennaio 2022 era uscito appunto l’appuntamento ‘Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts’, in contemporanea con gli Stati Uniti su HBO Max. Lo speciale era stato trasmesso su Sky Cinema in un canale ad hoc pensato per l’evento.

Oggi, 22 dicembre 2022, invece, sarà TV8 a trasmettere questo particolare contenuto che in tanti hanno atteso. Si tratta di una vera e propria reunion del cast, con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, nei panni dei tre noti protagonisti. Ma anche l’occasione per scoprire tante cose inedite e retroscena relativi alle esperienze vissute da tutti gli attori.

Ci saranno scene inedite, racconti su alcuni momenti divertenti e altri più difficili. Ma anche come i tre ragazzi sono stati scelti per i rispettivi ruoli e molto altro.

Di seguito anche il post su Instagram della rete:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2022