Nel corso dell’intervista a Belve, Heather Parisi ha avuto un passaggio su Ultimo, cantante fidanzato con sua figlia Jacqueline.

Tantissimi gli argomenti trattati da Heather Parisi nel corso dell’intervista andata in onda martedì 14 marzo 2023 a Belve con Francesca Fagnani. Tra i tanti argomenti, c’è stata pure una domanda su Ultimo, noto cantante fidanzato con sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. La showgirl ha fatto finta di non sapere chi fosse…

Heather Parisi a Belve: la risposta su Ultimo

Heather Parisi
Heather Parisi

Come anticipato, nel corso dell’intervista a Belve con la conduttrice e giornalista Francesca Fagnani, Heather Parisi ha affrontato diversi temi. Uno è stato solo sfiorato, ovvero quello della relazione tra il cantante Ultimo e sua figlia Jacqueline.

La giovane ragazza, infatti, da quasi due anni fa coppia fissa con il cantante il cui vero nome è Nicolò Moriconi. Dal canto suo, però la Parisi ha fatto finta di non capire la domanda, rimbalzando la curiosità della conduttrice. “È contenta di essere la suocera di Ultimo?”, le ha chiesto la conduttrice.

L’americana per niente turbata ha risposto: “Di chi??? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

Di seguito anche un post su Twitter con il passaggio dell’intervista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2023