Look speciale per Heidi Klum alla prima di ‘Avatar 2: la via dell’acqua’. Outfit da sirena e stile bagnato anche per i capelli.

La bellissima modella Heidi Klum è stata assoluta protagonista alla première di ‘Avatar 2: la via dell’acqua’. Tutti affascinati dal suo ultimo wet look con tanto di abito da sirena. Vediamo nel dettaglio il completo outift della donna.

Heidi Klum: il wet look alla prima di Avatar

Heidi Klum
Heidi Klum

Heidi Klum è stata, come detto, la star sul red carpet della première di Avatar 2: la via dell’acqua. La modella, 49enne, ha colpito tutti sfoggiando la sua iconica bellezza accompagnata da un look assolutamente in tema per la serata.

Chioma ad effetto bagnato e trucco shiny, la donna ha ipnotizzato i fotografi. Il suo look “liquido” è stato firmato, per l’occasione da Lever Couture.

Il tema del suo outfit è perfetto per il film della serata. Il suo beauty look in stile dea dell’acqua o sirena va a braccetto con la pellica. Chioma anni ’90 e trucco scintillante e sofisticato tra effetti shiny e tonalità pastello.

L’acconciatura è realizzata dall’hairstylist Lorenzo Martin che ha optato per una pettinata all’indietro wet che gioca molto con i toni del biondo miele nella parte alta della testa fino a piccole ciocche platino ai lati del viso.

Il trucco occhi riprende il tono del vestito in tessuto trasparente cangiante, con l’ombretto iridescente bianco abbinato a un set di ciglia finte nere e intensissime applicate su entrambe le palpebre.

Il tutto è completato da un rossetto lucido in nuance rosa baby, lo stesso per le unghie decisamente “long”.

Di seguito anche un filmato pubblicato dalla modella su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2022