[blogo-gallery id=”909695″ layout=”photostory” title=”Hilfiger Denim campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016″ slug=”hilfiger-denim-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016″ id=”909695″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Tommy Hilfiger presenta la campagna pubblicitaria globale Hilfiger Denim per l’autunno inverno 2015, “Game On”, ispirata ai festeggiamenti tipicamente americani durante le partite di football del liceo. Dalla palestra e dagli spogliatoi fino alla sala dei trofei e alle aule, lo stile distintivo della stagione è rilassato, giovane e cool con l’iconico tocco rock-and-roll di Hilfiger Denim.

La campagna pubblicitaria Hilfiger Denim per l’autunno 2015 invade completamente gli spogliatoi. I look uniscono richiami al mondo del college e dello sport con lo spirito “preppy” irriverente di Hilfiger Denim, dai dettagli destrutturati e l’indaco sbiadito fino alle originali finiture cimosa e ai lavaggi vintage.

Le immagini della campagna sono state scattate a Glen Ridge, nel New Jersey, con un cast di personaggi eclettici già presenti nelle campagne precedenti: Tilda Lindstam, Line Brems, Jing Wen, Bram Valbracht, Jamie Wise e Dade Horton. Le acconciature sono di Tomo Jidai e il trucco di Maki Ryoke. La campagna è stata fotografata da Josh Olins e ideata da Matthew Tauger.

La campagna pubblicitaria sarà integrata da una campagna digitale esclusiva che coinvolgerà quattro influencer internazionali: i modelli californiani Alexis Ren e Jay Alvarrez, la fashion influencer olandese Linda Tol e il cantautore e conduttore televisivo svedese Andreas Wijk.

I quattro testimonial appariranno nei canali online e nei negozi Tommy Hilfiger, svelando i loro look preferiti per l’autunno. Da agosto a ottobre, ogni mese verranno pubblicati nuovi contenuti negli store e sulle piattaforme social e di e-commerce del brand. I protagonisti pubblicheranno i look preferiti sui canali social con l’hashtag #HilfigerDenim. Le foto della campagna digitale Hilfiger Denim per l’autunno 2015 sono state scattate a Glen Ridge, nel New Jersey, da Nick Dorey.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2015