L’Hilton Molino Stucky è un hotel di lusso di Venezia, che brilla con il fascino delle sue 5 stelle. La struttura nasce da un antico mulino, ideato nei primi anni del Novecento dall’architetto Ernst Wullekopf e dall’industriale Giovanni Stucky. Il processo di conversione in lussuoso albergo ha trovato la spinta nella lungimirante intraprendenza della Hilton International che, da alcuni anni, ne detiene la gestione.

In questo gioiello ricettivo vengono proposti degli appuntamenti imperdibili, che si affiancano ai consueti SKYvibes e Sound of Sunset. Due rendez-vous sono all’orizzonte e andranno in scena nelle giornate di venerdì 27 luglio e sabato 4 agosto, con un paio di serate d’eccezione nell’esclusiva cornice della terrazza dell’albergo con vista su tutta la laguna

Nella prima data gli ospiti avranno l’opportunità di vivere magici momenti in occasione di “Lunar Eclipse“, organizzato per ammirare l’Eclissi Lunare più lunga del secolo. L’evento inizierà alle 21:00 e sarà accompagnato dalla narrazione di sei astrofili del Circolo Astrofili Guido Ruggeri di Mestre che avranno il piacere di presentare, attraverso i loro telescopi, l’eccezionale fenomeno.

Questo spettacolare evento di eclissi totale si terrà nella Rooftop Pool dell’Hilton Molino Stucky e avrà un costo di 10 euro a persona, con un calice di Prosecco incluso. Nel caso in cui sia previsto maltempo, l’appuntamento verrà annullato.

Altro evento irrinunciabile è “APERISUSHI by SKYvibes“, in programma per il 4 agosto, dalle 20:30 nella Rooftop Pool dell’Hilton Molino Stucky, durante il quale si potrà gustare del delizioso sushi, unito a ottimo vino, musica dal vivo e DJ Set, oltre a una vista di quelle che lasciano senza fiato. L’ingresso prevede il costo di 35 euro con un calice di vino e una porzione di sushi inclusi.

Per entrambi gli eventi è richiesta la prenotazione, che può essere effettuata via mail all’indirizzo [email protected], oppure chiamando il numero 041 2723 316. Per maggiori informazioni, visitate il sito: skylinebarvenice.it

Ricordiamo che la realizzazione dell’Hilton Molino Stucky ha richiesto l’apporto di uno staff di professionisti coordinati da Francesco Amendolagine, docente di Storia dell’Architettura presso l’Università di Venezia. Questo hotel di lusso di Venezia regala adeguato confort ai raffinati clienti, coccolati da mille attenzioni. Imponente la sala congressi, che va ad affiancare i suggestivi ambienti di cui è composto l’edificio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2018