Hyatt Hotels Corporation annuncia la nascita del primo Grand Hyatt Hotel ad Atene e in Grecia. Il complesso ricettivo di lusso, atteso al debutto nel terzo trimestre di questo 2018, sarà gestito da Kokari Limited ed offrirà un lusso audace e vibrante agli ospiti dell’iconica destinazione.

L’albergo, con le sue 310 camere, sta prendendo forma sulla Syngrou Avenue del quartiere Koukaki, vicino a campi da golf, ristoranti ed attrazioni varie. Il progetto riflette la cultura greca anche nell’approccio architettonico, pur facendo appello a un design molto innovativo.

Al piacere degli ospiti anche uno spettacolare bar e ristorante sul tetto, una piscina all’aperto e una vista mozzafiato sull’Acropoli. Non mancheranno gli spazi per meeting e convegni. L’offerta del nuovo Grand Hyatt Hotel di Atene includerà un attrezzato centro benessere.

Con le sue offerte premium e la sua posizione centrale, l’albergo di lusso in via di definizione punterà sui viaggiatori d’affari e di piacere che cercano strutture eccezionali nella capitale greca, affermata come una delle destinazioni turistiche più famose d’Europa con oltre 4,5 milioni di visitatori l’anno.

Via | Hyatt – Europe, Africa, Middle East Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2018