[blogo-gallery id=”288900″ layout=”photostory”]

Un nuovo hotel di lusso fa il suo debutto in società: il W Kuala Lumpur. Questo complesso ricettivo è il primo in Malesia firmato W Hotels Worldwide, iconico marchio della galassia Marriott International.

Il suo mix di soluzioni ne esalta l’appeal, rendendolo irresistibile agli occhi della clientela, che non potrà non apprezzare l’architettura audace e innovativa, immersa nella vegetazione lussureggiante della dinamica città dell’Asia.

Kuala Lumpur è il luogo perfetto per il debutto del marchio W in Malesia, grazie al suo mix originale tra storia e modernità. Si tratta di una delle megalopoli più all’avanguardia del continente asiatico, come sottolinea Anthony Ingham, Global Brand Leader di W Hotels Worldwide, che dice: “Siamo rimasti affascinati da quanto questa città riesca ad anticipare le tendenze pur mantenendo intatte le proprie radici culturali“.

All’ingresso del nuovo hotel di lusso si viene catturati, fra le tante altre cose, dalla grande scala nella hall, adornata da giochi di luce e da specchi geometrici. Una cartina di tornasole del suo fascino prezioso.

W Kuala Lumpur dispone di 150 camere e suite tra cui due WOW Suite e l’iconica Extreme WOW Suite, con una superficie di oltre 520 metri quadrati. Lo sfavillante albergo propone ai suoi ospiti sei diversi bar e ristoranti, per soddisfare al meglio le richieste degli ospiti.

La ricca offerta enogastronomica è completata da due locali a gestione privata: il ristorante francese Saint Pierre – gemello dello stellato di Singapore – è adatto a una clientela alla moda e attenta alle tendenze, mentre Wicked, il nuovissimo VIP club della città, contribuisce a rendere ancora più movimentata la nightlife di Kuala Lumpur.

W Kuala Lumpur vuole rendere ogni momento straordinario. Per questo motivo mette a disposizione degli ospiti uno spazio multifunzionale di oltre 1.500 metri quadrati (al cui interno si trova la GREAT ROOM di 1.000 metri quadrati), adatto a conferenze, matrimoni, feste ed eventi privati di ogni tipo.

Chi desidera concedersi una pausa rilassante può approfittare dei trattamenti proposti dall’AWAY Spa, un centro benessere di lusso con cinque sale massaggi, piscine, saune, biosaune a raggi infrarossi e cromoterapia. L’hotel è dotato anche di una palestra con attrezzature all’avanguardia, con vista sullo skyline della città. Non vi basta?

Via | AIGO – Marriott International Luxury Brands

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2018