[blogo-gallery id=”289848″ layout=”photostory”]

L’Hilton Lake Como è un hotel giovane, essendo stato inaugurato nel mese di gennaio, ma è già una realtà conosciuta fra quelle che abbracciano il lago di Como e la sua poesia. Per celebrare la prima stagione invernale della struttura, il management ha pensato a una proposta culinaria di sicuro interesse: High-Wine, il cui nome comunica l’essenza dell’iniziativa.

Si tratta di un percorso a sette tappe che racconta con disinvoltura l’unicità dei vigneti, le caratteristiche dei vini e la ricerca minuziosa che sottende ogni singolo abbinamento.

Ogni venerdì e sabato, nella lobby dell’hotel, si potrà vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo, con emozioni speciali, fatte di brevi sorsi e piccoli morsi, in una cornice ambientale preziosa, fra grandi piante, comodi divani, luci soffuse e note musicali.

Splendide serate conviviali, per vivere un viaggio all’insegna del piacere e del buon gusto, dove le note più nascoste dei vini serviti saranno esaltate dai piatti inconsueti proposti dall’executive chef Marco Pedretti e dagli uomini del suo staff, in un raffinato gioco fra tradizione e innovazione.

L’High-Wine experience è proposta al costo di 60 euro a persona, tutti i venerdì e sabato dalle 17 alle 20. Necessaria la prenotazione: 031/338.2672 [email protected]

Foto | Hilton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2018