[blogo-gallery id=”295317″ layout=”photostory”]

Milano da vivere in modo glamour all’Hotel Hilton Milan, che il prossimo 10 aprile riaprirà la Terrazza, destinata a confermarsi come una delle location più cool per l’aperitivo nel capoluogo lombardo.

Il primo rendez-vous sarà l’occasione perfetta per celebrare Milano capitale internazionale del design. Proprio in occasione della Design Week, l’aperitivo sarà proposto in via straordinaria anche giovedì 11 aprile. Il calendario di appuntamenti proseguirà poi a maggio, ogni mercoledì fino a settembre, escluso il mese di agosto, con un costo dell’aperitivo di 15 euro.

Il concept delle serate sulla Terrazza dell’Hotel Hilton Milan riprende la semplicità e l’eleganza dello stile italiano. Oltre ai cocktail, ruolo di primo piano per le proposte food ideate da Paolo Ghirardi, Executive Chef di Concept45, il ristorante del complesso ricettivo lombardo, che sorge nel vibrante quartiere di Porta Nuova.

Gli highlight del menu saranno sfiziosi finger food. Novità 2019 è la collaborazione con Martini, simbolo italiano del bere di qualità. L’aperitivo in terrazza assume un tratto ancora più glamour grazie ai DJ set che animeranno l’atmosfera. Pure questo aiuterà a distrarsi dalla frenesia della città per godere di qualche ora di spensieratezza in una venue elegante e confortevole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2019