Milano è universale, con una ricettività di alta gamma, ben testimoniata dall’Hotel Napoleon, perla di classe nel cuore nobile del capoluogo lombardo.

Milano è considerata da molti una città più europea che italiana. Di europeo ha il clima e un cielo che quando si rivela di un celeste brillante genera sempre un effetto sorpresa.

Ospita opere d’arte tra le più importanti al mondo come il Cenacolo di Leonardo Da Vinci e un’infinità di attività tra cui scegliere, eppure, troppo spesso, la maggior parte degli italiani la vede solo come la capitale del business.

In realtà, la città offre scorci di inaspettata tranquillità che bastano a dimenticare il traffico e i passi veloci delle strade principali.

E’ il caso di via Ozanam, una silenziosa via laterale di corso Buenos Aires a due passi dalla stazione centrale dove ha sede l’Hotel Napoleon.

La recente ristrutturazione ha saputo creare eleganti ambienti in bianco e nero arredati da un gusto morbido e caldo.

L’hotel offre un punto di appoggio privilegiato per una visita alla città, anche per chi voglia conoscerla solo passeggiando, grazie alla vicinanza alla fermata della metro che copre Milano in maniera capillare. Il suo allestimento e i servizi che offre sono di alto rango.

[blogo-gallery title=”Hotel Napoleon Milano” slug=”hotel-napoleon-milano” id=”226836″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Via | Hotelnapoleonmilano.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013