[blogo-gallery id=”294175″ layout=”photostory”]

Il boutique hotel San Firenze Suites & SPA, 4 stelle del capoluogo della Toscana, rinnova la sua preziosa accoglienza e mette a disposizione, durante il soggiorno, uno smartphone con moltissimi servizi in ogni camera, per accompagnare gli ospiti passo dopo passo alla scoperta della città.

Le mille attrazioni del luogo, infatti, possono confondere, se non si sa come muoversi. Ecco, dunque, l’utilità del comodo strumento configurato per la missione.

Come si può facilmente intuire, una vacanza a Firenze, meravigliosa città cinta dalle dolci colline del Chianti, è un’esperienza fantastica, da concedersi almeno una volta nella vita. Le attrazioni turistiche spuntano ad ogni angolo e soddisfano ogni tipo di visitatore.

Si spazia dalla maestosa Galleria degli Uffizi al Duomo, con la stupenda Cupola, passando per i palazzi rinascimentali e i giardini lussureggianti, in una tela sconfinata di attrazioni dove è facile perdersi, specie se il tempo a disposizione non è tantissimo.

Con lo smartphone messo a disposizione dal boutique hotel San Firenze Suites & Spa si potrà vivere in un modo più efficace l’esperienza esplorativa delle bellezze fiorentine. Lo strumento si potrà utilizzare in modo convenzionale, ma il suo vero plus sta nella capacità di mettere nelle mani dell’utente uno strumento per vivere al meglio la culla del Rinascimento.

Ogni ospite del San Firenze Suites & Spa potrà esplorare il centro storico e i maggiori punti di interesse con guide vocali disponibili in moltissime lingue, senza crucciarsi dietro spiegazioni affisse o traduzioni improvvisate. Inoltre questo servizio permette di vivere la città come un local: in un paio di click, ecco comparire tutti i consigli per una cena romantica, i club con i migliori aperitivi, gli eventi in programma durante il soggiorno.

Complici i sistemi di geolocalizzazione integrati nello smartphone, le attrazioni e i musei da non perdere si paleseranno nei momenti in cui ci si avvicina. Così non si rischia di girare a vuoto, alla ricerca di meraviglie più o meno nascoste.

Oltre al rapporto con la città e con il mondo, tramite i servizi web, lo smartphone permette una costante comunicazione con l’hotel stesso: si possono consultare offerte e news, sfogliare la brochure spa e prenotarne i trattamenti, leggere i suggerimenti dello staff sulle attività da vero fiorentino.

Questo servizio si inserisce perfettamente nell’offerta di eccellenze del San Firenze Suites & Spa, uno dei pochi hotel nel centro storico che dispone di una spa riservata ai suoi ospiti.

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2019